La Residenza Green Park

La nuova residenza Green Park sorge in Via ai Lagacci, in zona verdeggianti e tranquilla. Situato a pochi passi da tutti i principali servizi, il sedime pianeggiante gode di ottima esposizione solare e di eccellente accessibilità. Il progetto si inserisce nella piacevole cornice delle pendici circostanti e si sviluppa in due stabili, caratterizzati da una architettura lineare e moderna. Le spaziose terrazze e le generose finestre garantiscono un ottimo comfort abitativo.
Fra i due edifici ci è previsto un curato giardino comune ben piantumato e la creazione di percorsi pedonali.
L’accesso veicolare avviene dalla strada comunale mediante un accesso all’autorimessa interrata da Via Stazione.

Il progetto si ispira a concetti di sostenibilità ecologica e basso impatto ambientale. La composizione delle facciate e la struttura degli edifici ci garantiscono un ottimo isolamento termico.


La Residenza

Gli edifici, dalla struttura simmetrica, sono costituiti da quattro livelli abitativi e da appartamenti di taglio misto per un totale di 56 appartamenti. Il piano terra ospita l’atrio di ingresso, il vano scale-ascensore e appartamenti di 2 ½ e 3 ½ locali.
Il primo piano e il secondo piano sono composti da appartamenti di 2 ½ e 3 ½ locali. Ogni appartamento è dotato di locali di buone dimensioni, di armadio guardaroba e di lavanderia privata interna ad ogni unità.

Le ampie terrazze coperte garantiscono ottima vivibilità. La cura per i dettagli, l’estetica gradevole e moderna, la presenza di godibili terrazze conferiscono alla residenza perfetta vivibilità, armonizzandosi con il tessuto urbano circostante.


Il Comune di Rivera-Monteceneri

Rivera è una frazione del comune di Monteceneri, nato dall’accorpamento, nel 2010, di Bironico, Camignolo, Medelia e Sigirino. Monteceneri è situata a 554 m s.l.m. e conta 4’530 abitanti, vantando una dotazione completa di servizi e infrastrutture. La località è sede dello Spash & Spa Monte Tamaro, rinomato parco acquatico. Rivera è, altresì, collegata da una telecabina all’Alpe Foppa.
Monteceneri è facilmente raggiungibile grazie all’accesso autostradale A2 svincolo di Rivera e alla
stazione ferroviaria di Rivera-Bironico.


Zona Lagàsc

Il sedime è situato nel Comune di Rivera-Monteceneri, sul mappale 422-423 via Stazione – zona “i Lagàsc”. Si colloca in un comparto a nord di Rivera, confinando a Est con la fascia R4 lungo via Cantonale, a Sud-Ovest con una zona residenziale di villette singole e a Nord-Ovest con una zona Agricola. Il terreno pianeggiante gode di una eccellente esposizione solare. Dall’area di progetto si raggiungono comodamente a piedi la stazione ferroviaria la posta, la fermata del bus e i negozi.

OGGETTI IN COSTRUZIONE, RESIDENZIALE

Residenza Green Park, Rivera

Via Stazione, Zona Lagasc, 6802 Rivera

Appartamenti in vendita da 2.5, e 3.5 locali

Contattateci allo: +41 91 873 45 00

Realizzazione: 2017
Consegna: 2019

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le ultime novità