Concetto del centro

Il nuovo centro CAST TICINO sarà un centro artigianale-commerciale polifunzionale ideale per l’insediamento per più tipologie di imprese. Infatti, le sue caratteristiche costruttive, la sua modularità e la location permetteranno ad aziende di varie dimensioni e di vari settori di trovarne la giusta soluzione.

L’estetica del centro, estremamente accurata, concretizza la cura dei dettagli costruttivi. La ricerca qualitativa dei materiali impiegati conferiranno al centro Cast un’identità moderna e gradevole. Questo permetterà anche ad aziende di rappresentanza di trovare nel centro Cast la giusta posizione.


L’esecuzione

Diviso in quattro blocchi, il blocco A, affacciato direttamente alla strada Cantonale, avrà prevalenza espositiva realizzando vetrine al pian terreno ottime a ricevere show-room o attività nella ristorazione. I blocchi 2,3,4 invece avranno prevalenza artigianale, industriale e logistica con sviluppo carrabile sui primi due livelli. La costruzione dei blocchi sarà realizzata in prefabbricato di calcestruzzo. Le pareti perimetrali saranno in graniglia nera lucida con scuretti e serramenti di prima qualità in alluminio a taglio termico. Ogni azienda avrà posteggi riservati esterni. Verranno inseriti ascensori e montacarichi di collegamento per tutti i piani.

CENTRO ARTIGIANALE – COMMERCIALE

Centro CAST, Castione

Blocco B/C/D

Via San Gottardo 24, 6532 Castione

Spazi artigianali, commerciali e polifunzionali

Contattaci al: + 41 91 873 45 00
Realizzazione: 2013
Consegna: 2014
Superficie: 13’703 mq
Volume: 65’021 mc

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le ultime novità