Progetto

La residenza ARTEMIA sarà una delle ultime edificazioni del comune di Ascona a poter essere acquistata quale residenza secondaria. Il clima mite che contraddistingue la zona, permetterà la fruizione della residenza ARTEMIA in ogni momento dell’anno. L’ampio parco in cui si colloca l’immobile potrà garantire riservatezza e tranquillità, in un contesto residenziale di alto livello: finiture di pregio, ampie vetrate e terrazzi confortevoli faranno di ARTEMIA un esempio di grande architettura. Il verde accompagnerà la vista di tutti gli appartamenti, ornato da palme e piante mediterranee. Faranno da cornice naturale le imponenti montagne che circondano la zona.


L’immobile

La residenza ARTEMIA si svilupperà su 3 piani e ospiterà 10 appartamenti di taglio misto. La costruzione, in cemento armato velato, si contraddistinguerà per un’estetica moderna e luminosa senza rinunciare a un ambiente caldo ed accogliente. La sua forma contemporanea, le ampie superfici vetrate e il prezioso parco in cui sarà ubicata, faranno di ARTEMIA una residenza estremamente rappresentativa. Tutti gli appartamenti offriranno terrazze e spazi molto confortevoli.

Il taglio proposto sarà misto e varierà da 2½, 3½ a 4½. Indipendentemente dal numero di locali, tutti gli appartamenti avranno delle camere di buona dimensione e zone giorno molto ampie. Le finiture saranno di ottimo livello. Il piano interrato ospiterà parcheggi, cantine e locali tecnici. L’area esterna sarà particolarmente verde e nascerà con l’obbiettivo di creare “un parco nel parco”.


Descrittivo della zona

Ascona si affaccia sul Lago Maggiore, al confine con la città di Locarno, ed è considerata oggi una delle mete turistiche più amate ed esclusive della Svizzera.
I più importanti centri di interesse sono facilmente raggiungibili dalla RESIDENZA ARTEMIA che vanta una posizione eccellente: 200 metri dalla fermata del bus, 300 metri dal campo di golf, 300 metri dal lago, 300 metri da scuole e principali servizi.

RESIDENZIALE

Residenza Artemia, Ascona

Via Pancaldi Mola 30, 6612 Ascona

Appartamenti in vendita da 3.5 locali con possibilità di residenza secondaria

Contattaci al: + 41 91 873 45 00

Realizzazione: 2014
Consegna: 2016

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le ultime novità