Informazioni tecniche

La residenza di 4 piani ospiterà 28 appartamenti di taglio misto. La costruzione in cemento armato pigmentato si contraddistinguerà per un estetica moderna e luminosa. La sua forma futuristica, le grosse superfi ci vetrate e l’ampio parco in cui sarà ubicata faranno di Artesia una residenza estremamente rappresentativa. Tutti gli appartamenti avranno delle ampie terrazze e degli spazi molto confortevoli. Il taglio degli appartamenti andrà dal 2½ al 3½ al 4½ al 5½.

Indipendentemente dal numero di locali tutti gli appartamenti avranno delle camere di buona dimensione e delle zone giorno molto ampie.
Le finiture degli appartamenti saranno di ottimo livello.

Il piano interrato ospiterà i parcheggi, le cantine e una splendida area fitness-wellness composta da area fitness, sauna, bagno turco e vasche idromassaggio. L’esterno sarà molto verde e sarà costruito con l’obbiettivo di creare “un parco nel parco”.


Descrittivo della zona

Agno è un comune a vocazione turistica situato sulle sponde del Lago di Lugano. ARTESIA sarà ubicata in una delle zone più belle del comune. La residenza sorgerà infatti nella parte sud del comune, nella tranquilla via Peschiera, esattamente di fronte alla casa per anziani.
Dagli appartamenti, tutti esposti a sud, si godrà di una vista aperta sul verde della vegetazione che delimita l’area del Lido di Agno e dei campeggi. La sua posizione risulta strategica in quanto, oltre ad essere in una zona estremamente tranquilla, dislocata dalle strade principali, si trova a 300 metri dal lago e vicina a tutti i principali servizi.
A 50 metri dalla residenza vi sono infatti dei centri commerciali, a 200 metri la stazione ferroviaria Lugano-Ponte Tresa, a 300 metri tutti i principali servizi (farmacia, banche, municipio,…).

RESIDENZIALE

Residenza Artesia, Agno

Via Chiodenda 9a e 9b, 6982 Agno

Appartamenti disponibili da 2.5, 3.5, 4.4 e 5.5 locali

Contattaci al: + 41 91 873 45 00

Realizzazione: 2013
Consegna: 2014

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le ultime novità